Abbiamo data e tema delle Ugopiadi 2019

Condividi questa pagina
 

È fatta, abbiamo il tema vincitore della 16ª edizione delle Ugopiadi, le Olimpiadi del cane carlino, il raduno più longevo, numeroso, divertente, pazzo e carlinoso d’Italia (e chissà…).

Al termine di una strenua lotta a son di voti nella nostra pagina Facebook, i Film di Hollywood hanno dovuto cedere ai pixel dei Videogames che vanno a vincere con il 54% dei voti.

Iniziate quindi a preparare i costumi per i vostri carlini da Pac Man, Tetris, Lara Croft, Fortnite, ecc, ecc… Un’universo infinito di possibilità per la grande cerimonia d’apertura dei giochi.

Non solo, abbiamo anche la data. Stavolta il giorno più carlinoso dell’anno sarà il 29 settembre 2019, stessa location (Azienda Agricola Cà Lo Spelli, Guasticce – Livorno).

Le iscrizioni saranno possibili da giugno, vi consigliamo comunque di seguire l’evento su Facebook per essere sempre aggiornati.

Ah… altra nota importante.
Saranno ammessi solo 5 outsider Chihuahua per mantenere vivo il tradizionale gemellaggio con i cugini, quindi state pronti. Non appena saranno aperte le iscrizioni i primi cinque che riusciranno ad iscriversi potranno partecipare!

[Vai alla rassegna stampa]

Tra gli altri hanno chiacchierato di noi:

 
Rai News
TG 5
Mediaset Tgcom 24
La Repubblica.it
Ansa.it
Vanity Fair.it
La Nazione
Corriere della Sera
Rai Radio 2
L'Arca di Noè
Adnkronos
 
MailOnline
Radio Deejay
QuiLivorno.it
Il Tirreno
Il Resto del Carlino
DeAbyDay
POPSUGAR
Dayton Daily News
Toscana TV
Qua la Zampa!
Velvet Pets