È fatta, abbiamo il tema vincitore della 16ª edizione delle Ugopiadi, le Olimpiadi del cane carlino, il raduno più longevo, numeroso, divertente, pazzo e carlinoso d’Italia (e chissà…).
Al termine di una strenua lotta a son di voti nella nostra pagina Facebook, i Film di Hollywood hanno dovuto cedere ai pixel dei Videogames che vanno a vincere con il 54% dei voti.
Iniziate quindi a preparare i costumi per i vostri carlini da Pac Man, Tetris, Lara Croft, Fortnite, ecc, ecc… Un’universo infinito di possibilità per la grande cerimonia d’apertura dei giochi.
Non solo, abbiamo anche la data. Stavolta il giorno più carlinoso dell’anno sarà il 29 settembre 2019, stessa location (Azienda Agricola Cà Lo Spelli, Guasticce – Livorno).
Le iscrizioni saranno possibili da giugno, vi consigliamo comunque di seguire l’evento su Facebook per essere sempre aggiornati.
Ah… altra nota importante.
Saranno ammessi solo 5 outsider Chihuahua per mantenere vivo il tradizionale gemellaggio con i cugini, quindi state pronti. Non appena saranno aperte le iscrizioni i primi cinque che riusciranno ad iscriversi potranno partecipare!