Centro Veterinario S. Matteo alle Ugopiadi 2023

Condividi questa pagina

Con grande entusiasmo, annunciamo la presenza del Centro Veterinario San Matteo di Livorno alle Ugopiadi 2023 il 15 ottobre. Questo centro, fondato nel 2000, si è sempre distinto per la sua dedizione alla salvaguardia, cura e prevenzione delle malattie dei piccoli animali.

Servizi Offerti
Il Centro Veterinario San Matteo offre una vasta gamma di servizi, tra cui diagnostica strumentale, diagnostica per immagini, dermatologia, anestesiologia, chirurgia, ortopedia di base e terapia per la salute dei piccoli animali.

Team di professionisti
Guidato dalla dr. Sabrina Nesti, specialista in malattie dei piccoli animali, il centro si avvale della collaborazione di professionisti altamente qualificati come le dr. Bartolini, Giunti e Petti. Questo team di esperti garantisce un servizio completo e di alta qualità in vari settori, tra cui dermatologia, chirurgia, diagnostica per immagine e laboratorio analitico.

Formazione e aggiornamento
Lo staff del centro è costantemente aggiornato attraverso la partecipazione a congressi e corsi, come previsto dal decreto ministeriale.

Collaborazioni e social responsibility
Inoltre, il centro collabora attivamente con il Ministero dell’Interno in un programma di prevenzione per i cani da lavoro dei Vigili del fuoco della sezione cittadina. A livello locale, il centro si impegna nella prevenzione e cura del randagismo e delle colonie feline, offrendo tariffe speciali.

Disponibilità durante le Ugopiadi
Durante le Ugopiadi, il Centro Veterinario San Matteo sarà disponibile per fornire consulti gratuiti a tutti i partecipanti oltre ad essere pronti per qualsiasi evenienza. Questa è una magnifica opportunità per tutti i proprietari di carlini di ricevere consigli e suggerimenti da un team di esperti veterinari.

Contatti e orari del centro
Per chi desidera saperne di più sul centro, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e la domenica dalle 10:00 alle 12:00. È preferibile prenotare un appuntamento, ma in caso di emergenza, il centro è sempre raggiungibile ai numeri forniti. Inoltre, è possibile seguirli sulla loro pagina Facebook e trovare la loro posizione su Google Maps.

Telefono 0586.423293 oppure il 335.440487.

[Vai alla rassegna stampa]

Tra gli altri hanno chiacchierato di noi:

 
Rai News
TG 5
Mediaset Tgcom 24
La Repubblica.it
Ansa.it
Vanity Fair.it
La Nazione
Corriere della Sera
Rai Radio 2
L'Arca di Noè
Adnkronos
 
MailOnline
Radio Deejay
QuiLivorno.it
Il Tirreno
Il Resto del Carlino
DeAbyDay
POPSUGAR
Dayton Daily News
Toscana TV
Qua la Zampa!
Velvet Pets