Iscrivi ora il tuo Carlino alle Ugopiadi 2017

Condividi questa pagina
 

Il primo ottobre 2017 per la quattordicesima volta i carlini saranno i protagonisti.

Le iscrizioni alla 14ª edizione delle Ugopiadi, le Olimpiadi dedicate al cane carlino, sono ufficialmente aperte dal primo di luglio.

Siamo già un battaglione… Decine e decine di energici carlini fremono per partecipare al raduno più famoso, divertente e longevo d’Italia.

Il raduno si svolgerà nella consueta location che ci ospita da molto tempo, l’Azienda Agricola Cà Lo Spelli, immersi nella campagna Toscana (provincia di Livorno). Un luogo unico per il quale rinunciamo volentieri a qualche comfort logistico regalando al contempo, ai nostri carlini, una giornata spensierata in completa sicurezza e accompagnati da una natura invidiataci in tutto il mondo, le colline toscane.

Le iscrizioni sono possibili solo dal nostro sito, precisamente su questa pagina dedicata. Saranno attive fino al 25 settembre ma ti consigliamo di non perdere tempo, in alcune edizioni abbiamo dovuto inserire un limite e chiudere anticipatamente la possibilità di registrare il proprio carlino.

Il programma prevede conferme e novità.

1 – Abbiamo la cerimonia d’apertura in maschera (cani, padroni, accompagnatori, insomma chiunque ne abbia voglia!) secondo il tema Cartoon.
Quest’anno i premi saranno ben tre:

  • Premio Ugo: il miglior costume
  • Premio miglior gruppo
  • Premio costume più simpatico

2 – Il Medico Veterinario Dott. Edoardo Gonzaga effettuerà per tutta la durata dell’evento visite gratuite ai nostri carlini

3 – Presenteremo il libro “Olimpio e l’Isola Tempesta – Un Carlino all’avventura”  di Marco Brunetti e Simona Petrucci

4 – Conosceremo, grazie al Lions Club Livorno Host, il mondo dei cani guida con possibilità di dare una mano concreta

5 – Sarà presente lo stand della Nino & Lulù con i suoi prodotti di altissima qualità dalla guinzaglieria all’abbigliamento per cani con un’area dedicata interamente agli accessori per carlini e per i loro padroni (orecchini, bracciali, t-shirt, cover per smartphone, ecc) e il nuovo prestigioso Calendario Ugopiadi 2018 in cui tu sei il protagonista (puoi ancora inviare la tua foto per tentare di essere pubblicato nel calendario a info@ugopiadi.it).

6 – Avremo tutte le nostre gare di “atletica” molto leggera, 100 metri carlini, 100 metri carlini ostacoli e la maratona, con una novità, la staffetta, nella quale il testimone dovrà essere passato tra i padroni.

Iscrivetevi, leggete il regolamento ed il programma, non perdetevi questa magnifica e unica giornata dedicata al carlino, famosa in tutta Italia (e oltre) raccontata dai media come Rai, Mediaset, Repubblica, Corriere della Sera e molti altri (guarda la rassegna stampa).

Viva le Ugopiadi, save the date: 01 ottobre 2017.

[Vai alla rassegna stampa]

Tra gli altri hanno chiacchierato di noi:

 
Rai News
TG 5
Mediaset Tgcom 24
La Repubblica.it
Ansa.it
Vanity Fair.it
La Nazione
Corriere della Sera
Rai Radio 2
L'Arca di Noè
Adnkronos
 
MailOnline
Radio Deejay
QuiLivorno.it
Il Tirreno
Il Resto del Carlino
DeAbyDay
POPSUGAR
Dayton Daily News
Toscana TV
Qua la Zampa!
Velvet Pets