Le Ugopiadi più dolci con DAI DAI

Condividi questa pagina
 

Ovviamente i carlini sono i protagonisti delle quindicesima edizione delle Ugopiadi.

Ma chi pensa ai poveri umani che dovranno contenere cotanta esuberanza carlina, confinare la loro vivacità e gioia per una giornata fantastica tutti insieme? Dove trovare tante energie per correre dietro al proprio quattro zampato?

Ci abbiamo pensato noi.
Alle Ugopiadi 2018 avrete la possibilità di gustare lo storico marchio DAI DAI che produce e vende ogni anno milioni di deliziose opere di gelateria: dalla cassatina, ai bocconcini, alle mattonelle e altre delizie. Sempre mantenendo assoluta fedeltà alla sua storia e alla sua vocazione artigianale.

Le loro delizie sono realizzate interamente a mano perché solo il tempo e le mani sapienti delle pasticciere ottengono risultati eccellenti. Non utilizzano coloranti, additivi, surrogati, addensanti o antigelo. Selezionano solo ingredienti freschi di prima qualità, prodotti in Italia da aziende storiche, radicate sul territorio.

Tra una gara carlina e l’altra appagate il palato viziandovi con la bontà delle opere di gelateria DAI DAI. I prodotti sono distribuiti in tutto il mondo, ma la storica sede è ancora in Toscana, a Castiglioncello (LI).
www.gelateriadaidai.it

[Vai alla rassegna stampa]

Tra gli altri hanno chiacchierato di noi:

 
Rai News
TG 5
Mediaset Tgcom 24
La Repubblica.it
Ansa.it
Vanity Fair.it
La Nazione
Corriere della Sera
Rai Radio 2
L'Arca di Noè
Adnkronos
 
MailOnline
Radio Deejay
QuiLivorno.it
Il Tirreno
Il Resto del Carlino
DeAbyDay
POPSUGAR
Dayton Daily News
Toscana TV
Qua la Zampa!
Velvet Pets