Lo spettatore e l’atleta alle Ugopiadi

Condividi questa pagina

Sfatiamo due falsi miti.

1) Il mio carlino non è in forma e non posso partecipare…

Falso.
Per partecipare alle Ugopiadi, le Olimpiadi del cane carlino, non si deve necessariamente essere degli atleti… Al contrario la maggior parte degli iscritti non ha certo doti fisiche invidiabili!

L’anima dell’evento è ironica, al centro c’è la passione per il carlino e se il vostro cane non conquista il podio nessun problema. Può sempre puntare ad un premio per la sfilata in maschera durante la cerimonia d’apertura o semplicemente divertirsi in una giornata unica.

Non è un caso che molti carlini iscritti siano giovanissimi o anziani. Le prove possono essere disattese dall’atleta e soprattutto non sono impegnative (i 100 metri carlini sono circa 20 metri umani).

Ciò non toglie la giusta e meritata soddisfazione dei campioni (e ce ne sono molti) nel contendersi una medaglia ma non andiamo in ansia da prestazione.

2) Non ho un carlino non posso vedere le Ugopiadi come spettatore

Falso.
Se non hai un carlino puoi goderti lo spettacolo in totale relax.
Non dovrai iscriverti ne versare alcuna quota. Scopri il programma e contribuisci a diffondere il verbo dell’evento più carlinoso di sempre.

Le Ugopiadi sono adrenalina ed energia ma anche relax, conversazione, sorrisi, contatto con la natura in una giornata completamente dedicata al tuo cane senza stress.

Stay pug, ci vediamo alle Ugopiadi il 29 settembre.

[Vai alla rassegna stampa]

Tra gli altri hanno chiacchierato di noi:

 
Rai News
TG 5
Mediaset Tgcom 24
La Repubblica.it
Ansa.it
Vanity Fair.it
La Nazione
Corriere della Sera
Rai Radio 2
L'Arca di Noè
Adnkronos
 
MailOnline
Radio Deejay
QuiLivorno.it
Il Tirreno
Il Resto del Carlino
DeAbyDay
POPSUGAR
Dayton Daily News
Toscana TV
Qua la Zampa!
Velvet Pets