Ugopiadi Carlini

Ugopiadi Carlini 2009

 
Ugopiadi Carlini 2009

Signori e signori, è arrivato il circo!
Tutti sotto il grande tendone che abbraccia idealmente ogni carlino del mondo per la sesta edizione delle Ugopiadi. Il tema suggestivo, colorato, nostalgico e allo stesso tempo elettrizzante: The Circus!

Il carlino pride, la cerimonia di apertura dei giochi dove tutti sono i protagonisti con le maschere da voi realizzate (per padroni e quattro zampati), ha accesso il Red Carpet delle Ugopiadi con un continuo sfilare (oltre 120 iscritti) di fantasia e magia. Pagliacci, leoni, trapezisti, tendoni interi… cose mai viste, bene, bravi!

La cerimonia, prima di chiudersi con la consueta accensione della torcia olimpica da parte del nostro mangiafuoco, ha dato il meglio di se con un vero e proprio spettacolo, una bellissima danza sui tessuti, nonostante la pioggia, di un’artista della scuola Circo Antitesi ad oltre tre metri di altezza.

Che dire poi degli atleti carlini che nulla ormai ferma, coraggiosi e intrepidi si sono sfidati tra loro e anche contro il tempo, quest’anno per la prima volta non clemente. Pronti attenti via! Velocità e maratona hanno chiuso anche questa edizione del raduno di carlini più magico al mondo.

[Vai alla rassegna stampa]

Tra gli altri hanno chiacchierato di noi:

 
Rai News
TG 5
Mediaset Tgcom 24
La Repubblica.it
Ansa.it
Vanity Fair.it
La Nazione
Corriere della Sera
Rai Radio 2
L'Arca di Noè
Adnkronos
 
MailOnline
Radio Deejay
QuiLivorno.it
Il Tirreno
Il Resto del Carlino
DeAbyDay
POPSUGAR
Dayton Daily News
Toscana TV
Qua la Zampa!
Velvet Pets