Ugopiadi Carlini

Ugopiadi Carlini 2007

Condividi questa pagina
Ugopiadi Carlini 2007

Certo, anche il 2007 è stato l’anno dei giochi carlini con i 100 metri, gli ostacoli, la maratona, i campioni, i simpatici carlini scansafatiche.

Certo è stata un altra edizione di divertimento con i nostri quattro zampati liberi di scorrazzare per la campagna Toscana nella splendida location dell’Agriturismo Ca Lo Spelli di Guasticce (Livorno).

Certo è stata un’altra edizione di risate, incontri, scambi di opinioni e commenti sulla razza, su come gestire e vivere al meglio le nostre vite assieme ai carlini.

Certo anche il 2007 ha visto crescere il numero dei partecipanti, dei media presenti, degli articoli usciti.

Ma il 2007 è stato unico per un motivo su tutti… La nascita del carlino pride!
La cerimonia di apertura, organizzata e messa in opera fino all’edizione precedente dagli organizzatori, è stata letteralmente soppiantata dalla forza creativa di tutti i partecipanti alle Ugopiadi, liberi di mostrare l’orgoglio carlino, con costumi e maschere, nel raduno più famoso al mondo dedicato alla razza.

Nel 2007 il tema della sfilata era libero e ogni carlino poteva sfoggiare il costume che preferiva. Il carlino pride, una novità assoluta, è da subito diventato un must della manifestazione; in molti hanno provato ad imitarci e non solo in Italia, ma la magia del Red Carpet delle Ugopiadi è unica e inarrivabile.

[Vai alla rassegna stampa]

Tra gli altri hanno chiacchierato di noi:

 
Rai News
TG 5
Mediaset Tgcom 24
La Repubblica.it
Ansa.it
Vanity Fair.it
La Nazione
Corriere della Sera
Rai Radio 2
L'Arca di Noè
Adnkronos
 
MailOnline
Radio Deejay
QuiLivorno.it
Il Tirreno
Il Resto del Carlino
DeAbyDay
POPSUGAR
Dayton Daily News
Toscana TV
Qua la Zampa!
Velvet Pets