Ugopiadi Carlini

Ugopiadi Carlini 2016

 
Ugopiadi Carlini 2016

Domenica 02 Ottobre 2016 è stata un’edizione mitica e con tanto sole. La tredicesima, un record di iscritti, oltre 230.

Il tema La Mitologia, che ha caratterizzato la cerimonia d’apertura, ha stimolato una creatività ancora una volta eccezionale. Abbiamo visto scendere nella campagna Toscana gli dei dell’Olimpo… sotto forma di carlini e quindi ancora più belli!

Quest’anno la sfilata era intitolata inoltre al famoso brand I Love My Dog che ci ha accompagnato attivamente per tutta la giornata con un proprio corner, premi e giuria! Si giuria… per la prima volta infatti tre giudici (Tommaso per I Love My Dog , Elisa per la Nino & Lulù Pet boutique, e la social manager Martina) hanno valutato ogni singolo costume fino a decretarne il vincitore.

Record di iscritti ma anche tantissimo pubblico per una giornata intera di Ugopiadi, iniziata prestissimo alle 8:30 e terminata con le gare nel pomeriggio. Come ogni anno il nostro mangiafuoco ha acceso il braciere olimpico e come ogni anno i carlini si sono sfidati nelle “impegnative” prove di atletica leggerissima.

Non dimentichiamoci inoltre della presenza alle ugopiadi del “Belloccio“, un ottimo vino San Giovese riserva, realizzato e ispirato da un carlino, se siete curiosi, vi proponiamo l’articolo a riguardo.

Classifica e risultati come sempre nelle pagine interne… Ancora una volta tanti carlini ma medagliere fagocitato da pochi campionissimi!

 

[Vai alla rassegna stampa]

Tra gli altri hanno chiacchierato di noi:

 
Rai News
TG 5
Mediaset Tgcom 24
La Repubblica.it
Ansa.it
Vanity Fair.it
La Nazione
Corriere della Sera
Rai Radio 2
L'Arca di Noè
Adnkronos
 
MailOnline
Radio Deejay
QuiLivorno.it
Il Tirreno
Il Resto del Carlino
DeAbyDay
POPSUGAR
Dayton Daily News
Toscana TV
Qua la Zampa!
Velvet Pets