Ugopiadi Carlini

Ugopiadi Carlini 2014

Condividi questa pagina
 
Ugopiadi Carlini 2014

Le Ugopiadi 2014, tenutesi il 5 ottobre presso la classica location dell’Agriturismo Ca Lo Spelli (Guasticce in provincia di Livorno), sono state le più terrificanti e spaventose… Stavolta non sono infatti sbarcati alieni o giurassici dinosauri del passato, ma un vera e propria orda (la più numerosa rispetto alle precedenti edizioni con quasi 200 carlini…) di zombi, mostri, fantasmi e ogni più sinistra figura del mondo Horror.

I cani carlini si sono quindi trasformati in pericolosi e loschi abitanti del mondo oscuro, pronti a succhiare il sangue dei loro ignari padroni.

Grande divertimento, splendida giornata di sole, leccornie toscane e prestanti atleti quattro zampati hanno fatto da cornice all’edizione più originale delle olimpiadi del cane carlino. Una folla festante e spensierata ha invaso i bucolici ed estesi spazi verdi a noi riservati per tutta la giornata, dove i nostri amati carlini, dai cuccioli agli adulti, hanno potuto muoversi liberamente senza pericoli di sorta.

L’edizione ha avuto una risonanza mediatica impressionante… solo per citare alcune testate, la notizia e le foto dell’evento sono rimbalzate da Repubblica.it (compreso un post sulla loro pagina Facebook), al Corriere della Sera, a RaiNews.

Ai vincitori degli ori è stato consegnato inoltre un fantastico pacco contenente prodotti di alta qualità, selezionati da PawPost.

Cerimonia d’apertura Horror, accensione torcia olimpiaca, 100mt carlini, 100 mt carlini ostacoli, maratona, baci e abbracci… Così si chiude un’altra edizione delle Ugopiadi, pronti per la prossima?

[Vai alla rassegna stampa]

Tra gli altri hanno chiacchierato di noi:

 
Rai News
TG 5
Mediaset Tgcom 24
La Repubblica.it
Ansa.it
Vanity Fair.it
La Nazione
Corriere della Sera
Rai Radio 2
L'Arca di Noè
Adnkronos
 
MailOnline
Radio Deejay
QuiLivorno.it
Il Tirreno
Il Resto del Carlino
DeAbyDay
POPSUGAR
Dayton Daily News
Toscana TV
Qua la Zampa!
Velvet Pets